loading Loading...




PROGETTO FESR


L’azienda Erika Eis srl in occasione dello spostamento delle attività produttive nel nuovo stabilimento di via Degasperi 12/A in Fiavè (TN) ha avviato un’iniziativa, con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento, finalizzata a conseguire importanti obiettivi nell’aree di priorità di intervento previste dall’Avviso n.2/2017: AGRIFOOD 1. Qualità. Salubrità degli alimenti, nutrizione e nutrigenomica e AGRIFOOD 2. Sicurezza e tracciabilità degli alimenti.

L’intervento consiste nella realizzazione di una centrale frigorifera ad ammoniaca, di un sistema di palettizzazione che lavora a -20 C, di un impianto di pastorizzazione e di lavaggio C.I.P., delle utilities termoidrauliche ed elettriche e di un sistema informatico di supervisione della produzione.

Importo ammesso a finanziamento: Euro 2.499.245,00
Importo degli investimenti realizzati: Euro 2.497.500,52

Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma operativo FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.




Top