Il saper fare è anche tecnologia

Siamo partiti dalla ricetta della nonna.

IIC7.jpg

Supportati dalle più recenti tecnologie, prestiamo grande attenzione all’eccellenza delle materie prime e ad ogni fase della lavorazione. Perchè la tradizione è un’eredità del passato che vogliamo tramandare di generazione in generazione.

testing.jpg

TESTIAMO PER AFFINARE

I prodotti che escono dai nostri laboratori sono il frutto di innumerevoli test. Perché sulla qualità e sulla salute non ci concediamo errori. Portiamo sulla tua tavola il meglio di ciò che porteremmo sulla nostra.

innovare.jpg

INNOVIAMO PER CONOSCERE

Siamo curiosi e in continua trasformazione. L’intuizione non manca nei nostri reparti, la sfida ogni volta è trovare gli strumenti più adatti per collaudarla. E i primi a provarla siamo noi!

collaborare

COLLABORIAMO PER CRESCERE

L’azienda vince con noi solo se riusciamo a supportare con impegno e dedizione la crescita di tutti i nostri collaboratori. Un lavoro di squadra e di contaminazione continua del quale siamo i primi a fare tesoro.


I nostri numeri

IIC3.jpg
krapfen.jpg

450.000 SCATOLE DI KRAPFEN

torta-lamponi

670.000 PORZIONI DI TORTA

Gelato3.jpg

2.458.000 PALLINE DI GELATO

erika

34.000 ORE DI SERVIZIO ANNUE


Certificazioni

IFS_Food_Box_RGB.jpg
 

I prodotti migliori nascono da un ambiente vero e dal rispetto del territorio, e raggiungono il consumatore attraverso un percorso fatto di passaggi irrinunciabili, come la verifica delle materie prime, i controlli di qualità in produzione ed il rispetto delle norme igienico-sanitarie.


Fesr 2014-2020

etichetta.jpg

L’azienda Erika Eis srl in occasione dello spostamento delle attività produttive nel nuovo stabilimento di via Degasperi 12/A in Fiavè (TN) ha avviato un’iniziativa, con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento, finalizzata a conseguire importanti obiettivi nell’aree di priorità di intervento previste dall’Avviso n.2/2017: AGRIFOOD 1. Qualità. Salubrità degli alimenti, nutrizione e nutrigenomica e AGRIFOOD 2. Sicurezza e tracciabilità degli alimenti.

L’intervento consiste nella realizzazione di una centrale frigorifera ad ammoniaca, di un sistema di palettizzazione che lavora a -20 C, di un impianto di pastorizzazione e di lavaggio C.I.P., delle utilities termoidrauliche ed elettriche e di un sistema informatico di supervisione della produzione.

Importo ammesso a finanziamento: Euro 2.499.245,00
Importo degli investimenti realizzati: Euro 2.497.500,52
Importo finanziato: Euro 494.109,00

Iniziativa realizzata nell’ambito del Programma operativo FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.